Non ho proprio niente da mostrarvi...Volevo solo proporre a voi maghi del P.S. di colorare la Giulietta con la livrea dei carabinieri e della polizia
Possono andar bene queste come base?
![]()
Non ho proprio niente da mostrarvi...Volevo solo proporre a voi maghi del P.S. di colorare la Giulietta con la livrea dei carabinieri e della polizia
Possono andar bene queste come base?
![]()
Qualcuno gia ci ha pensato:
faiautoitaliana.forumfree.it
Ultima modifica di J-Gian; 21-05-2010 alle 13:32
Davvero niente male!!
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
Già, niente male!![]()
Vediamo se qualcun altro è in grado di farla meglio... Poi la firmiamo e la mando qui: Ministero della Difesa - Home Page![]()
Io proverei a farla in questo stile:
![]()
PS da Quattroruote:
![]()
Io VOGLIO il blu di base di quella dei "Caramba" a listino regolarmente...è troppo bello.![]()
![]()
![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Così poi giù tutti a dire che ha il blu (Maserati) della Bravo.
P.S.
Te'.
Alfa Romeo Giulietta, elaborazioni varie
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Forse hai ragione ma a me pare sia un po' diverso da quello di Bravo, che in ogni caso a me piace molto in sé e meno su Bravo stessa. In ogni caso chissene dei commenti, a me se una cosa piace interessa solo quello.![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Segnalibri