un ideuzza venuta nel giro di qualche ora e x adesso solo abbozzata...
ditemi che ne pensate
![]()
un ideuzza venuta nel giro di qualche ora e x adesso solo abbozzata...
ditemi che ne pensate
![]()
io la foto non la vedo...
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Anche a me non appaiono le foto. Non me le fa aprire nemmeno in un'altra scheda, peccato.
Provo a caricarle io, che sono riuscito a salvarle
![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
frontale perfetto per una thema/200c, complimenti
Nell'insieme direi molto interessante. Lavorandoci ancora un po' potrebbe venire fuori qualcosa di buono. Forse solo il posteriore bisognerebbe rivedere in maniera più massiccia, mi sembra troppo Chrysler Crossfire, pur essendo bello.
In effetti Insignia Concept aveva un che di possibile Lancia nelle forme generali (tolti vabbè gli spigoletti tipici Opel che alla fine son scomparsi e meno male che era ora).
Pensandoci, almeno imho, giustamente caratterizzata anche l'Insignia di produzione potrebbe essere una buona Lancia (ehi ho detto caratterizzata nei dettagli però eh.. terrei buone le forme generali ma niente calandrone Lancia a coprire quello Opel)
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Segnalibri