finalmente dopo più di un anno e mezzo dal tema saab ho deciso di dare anche un pò di colore a questa mia creatura visto che prima non ne sarei stato capace![]()
ditemi un pò che ne pensate![]()
anche in versione notturna
![]()
finalmente dopo più di un anno e mezzo dal tema saab ho deciso di dare anche un pò di colore a questa mia creatura visto che prima non ne sarei stato capace![]()
ditemi un pò che ne pensate![]()
anche in versione notturna
![]()
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
scordati il riflesso lenti! per il resto ci sono alcuni errori più o meno gravi! il primo che prende a occhio è la fiancata molto piatta! è difficile da spiegare a parole per questo te l'ho corretta velocemente. poi ho aggiunto un po' di luce nel parabrezza un po' di scuro sul cofano e soprattutto ti ho corretto il montante! tu l'hai fatto a calice! attento perchè la linea del finestrino segue quella del parabrezza!
![]()
effettivamente la fiancata colorandola l'ho appiattita.. il tuo risultato è effettivamente molto più aderente alla mia idea in bianco e nero che avevo in menteil montante A a calice non è voluto ma ho pensato che da quella prospettiva sarebbe stato piuomeno come l'ho realizzato... poi io il riflesso lente lo adoro
come faccio ad accendere i fari senò? xD
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
in che senso? ho semplicemente colorato quelle che avevo disegnato nel 2008.. ok il disegno delle ruote non è il massimo... sembrano quelle che ti denno di serie nelle versioni base..sai come ragiono.. per me l'auto è costituita da frontale fiancate e posteriore raccordati tra di loro da linee continue... gli interni e le ruote per me non esistono.. xD debbo migliorare su questo aspetto soprattutto e su molti altri.. sono contento che almeno son riuscito ad imparare a colorare decentemente...
no,nel senso che sono tutte storte e piene di bozzi, bastava una selezione![]()
xD fregato.. cioe.. non che non ci abbia pensato.. anzi prima li facevo così.. solo che poi quando ho scoperto il riflesso credevo fosse più appropriato.. adesso però vedendoli in tutte e due le modalità di accensione mi devo ricredere
@aya a quali bozzi ti riferisci?
Segnalibri