non so neanche se è ancora nei piani un'auto di questo segmento, ma visto che il muso della new thema che avevo proposto è piaciuto ho provato a inserirlo su questo genere di vettura
ditemi che ne pensate
![]()
non so neanche se è ancora nei piani un'auto di questo segmento, ma visto che il muso della new thema che avevo proposto è piaciuto ho provato a inserirlo su questo genere di vettura
ditemi che ne pensate
![]()
l'idea non è male, toglimi una curiosità la base è una eos??
si
certo k stò limite dei 8 :/
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
E' un'ottima idea, bravo. Questo genere di vetture manca nel listino Lancia dalla notte dei tempi, eppure nel suo glorioso passato Lancia ha proposto auto scoperte di gran classe. Una su tutte: la splendida Aurelia B24 spider, semplicemente un mito.
Tornando alla tua proposta, mi sembra molto buona, solo ti consiglio di fare il contorno della calandra cromato anzichè nero, giusto per sottolineare la continuità con la tradizione di questo marchio che va salvata e preservata a tutti i costi.
ecco qua, e insieme ci metto una prima versione del sedere...ci siamo?
![]()
No no, non ci siamo, sembra troppo goffa e tozza dietro
va anche aggiustata un po la calandra a sinistra non collima con le linee
Andiamo un po' con ordine: secondo me l'impostazione di massima del modello non è affatto male, forse c'è ancora da affinare qualcosa qua e là.
La maschera, ad esempio, va integrata meglio nel design del frontale, come dice DSPGT; io aggiungo che tutto quel bordo nero intorno alle griglie non le dona, andrebbe fatto cromato. Il posteriore, secondo me, non è malvagio, ha degli spunti stilistici interessanti. Mi piacciono, nel loro insieme, lo sviluppo della fanaleria e il posizionamento del vano portatarga, del logo e del terzo stop; forse cercherei di ampliare un po' il profilo cromato sul portatarga.
La parte che credo necessiti di qualche intervento maggiore è il cofano del baule; mi sembra troppo massiccio e squadrato. Dovresti cercare di farlo scendere in maniera un po' più dolce e soprattutto cercare di rendere più omogenea la linea di chiusura del cofano con la linea arrotondata dei fanali.![]()
avanti lo scudetto sembra troppo bmw....cmq è davvero una bella idea...
Segnalibri