Visto che ci ho preso gusto, vi propongo un mio ormai vecchio lavoro, però forse uno dei migliori per l'impegno che ci ho messo (almeno, credo). E' la Lancia Dynamis, una vettura che ho ideato di getto nel lontano 2006, poco dopo l'uscita di scena della Lybra. Il frontale era già pronto nell'estate 2006, per il retro ho lavorato un anno per trovare una soluzione convincente (per me), un anno di schizzi tra cui scegliere, ripensamenti, etc. Poi tra la fine di dicembre ed il gennaio 2008 (18 gennaio, per la precisione) ho costruito il modello in scala col DAS: non sapevo cosa ne sarebbe venuto fuori, quindi avrei anche potuto buttar via tutto. Non è andata così: il risultato mi ha quasi sorpreso.
Molti l'avranno già vista su Autopareri, facebook e Virtualcar, ma essendo io ormai spesso su questo forum, ho pensato di postarla.
PS: nelle mie intenzioni la lunghezza complessiva doveva essere sui 460cm, e avevo vagliato la possibilità di chiamarla Thema. La base meccanica inizialmente doveva essere la 159 (era l'unica berlina all'epoca), ma oggi come oggi potrebbe essere basata sulla Delta o sulla Giulietta, che dietro ha le ruote indipendenti.
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri