maaaa..... non e' che hai voglia di farlo vedere un po' meglio ?![]()
ma,non è niente di che, piu scena che altro
faccio una piccola premessa e vi racconto una storia..
in uno dei mie pomeriggi cassosi a non fare un ghezzo, mi guardavo bellamente dragonball GT (si,lo so, non è bella come le altre serie,ma per passare il tempo va bene..) e mentre questi se ne andavano in giro per gli universi a cercare le sfere mi sono detto: perche non disegnarmi/modellarmi una bella piccola navicella spaziale/macchinavolante/nonsoneancheiocosa???
e allora giu di penna di tavoletta e subito vai con la modellazione in alias!
diciamo che le linee guida sono la tecnologia stealth (perche non avevo voglia di modellarmi per bene le superfici) ed un mezzzo piccolo e maneggevole ispirato alle vetture sportive monoposto (infatti dopo ne è nata anche una versione con le ruote ceh dovrebbe somigliare ad una evttura futuristica, ma questa è ancora piu indietro
)
l'intento era quello di fare un modello 3d abbastanza veloce e poi farmi un po di tavole sceniche partendo da dei render e photoshoppandoci sopra per fare qualcosa di fico e scenico,ma sono ancora a metà dell'opera diciamo
ora voi direte: non ce ne frega un beneamato cacchio,metti le immagini e basta! ebbene signori niente immagni! perche ce le ho sul pc a lavoro (per lo meno i render..) e quindi fino a lunedi nulla![]()
si,un po di auto c'è, daltronde la formazione è quella (ed in questi casi anche un po un limite)
Segnalibri