ho provato a ripulirla un po'
Uploaded with ImageShack.us
Sai cosa TONI? Secondo me il pasticcio in fiancata nell'originale viene appunto da dove hai ritoccato tu, cioè il profilo che scende dal parafango posteriore e incidenta con le due linee che arrivano dal frontale (incidenta... per carità è ovviamente e puramente voluto questo dettaglio, però secondo me è molto "de gustibus" e per tanti che diranno che è un bel giocone, altrettanti si chiederanno cos'è 'sto pastrocchio)... però io stavo pensando.. se invece di farle chiudere fra loro come hai fatto in questa modifica (dico molto umilmente perchè io so' tutt'altro che un designer) si lasciassero morire da sole, sfumando sulla bombatura del passaruota?
Collegarle fra loro imho crea quell'effetto specchio col passaruota che non so.. mi dà l'impressione di non avere molto a che fare col resto dell'auto.
Mi piace molto come hai rifatto il faro posteriore![]()
GRAZIE CHE MI HAI SPOSTATO LA MANIGLIA!![]()
"Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)
si puo' provare come dici tu
avevo pensato di chiudere quella zona per riprendere quello che era un tema che si vede spesso sulle antiche auto di rappresentanza e magari, perche' no, tentare la strada del bicolore
nella speranza di alleggerire il carrozzone
Uploaded with ImageShack.us
Hai risolto il problema fondamentale della fiancata di quest'auto: l'orrendo andamento sopra il passaruota posteriore. Se riuscissi a fare arrivare la venatura fino al faro posteriore diventa perfetta.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Uhm io voto per la prima modifica, ossia quella con la linea superiore che si innesta nel passaruota. Io non ci avevo neanche pensato, me le immaginavo morenti già sulla lamiera della porta, ma tu hai fatto ancora meglio.
La modifica auspicata da sk invece non mi convince del tutto, secondo me enfatizza il posteriore cadente.
Grazie TONI per la disponibilità nell'interpretare le nostre pippe.![]()
"Got to pay your dues if you want to sing the blues, and you know it don't come easy..." (Ringo Starr, 1971)
Certo che bravi che siete a ritoccare e ad aggiungere nuovi particolari su una foto, usate photoshop? Ho prvato anche io a fare cose di questo tipo ma mi vengono sempre maluccio ..., complimenti soprattutto per aver migliorato la CLS che sebbene sia un'auto che non mi piace l'avete resa più pulita nelle linee di fiancata.
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Difatti non intendevo questo...
Pensavo piuttosto che la nervatura potrebbe passare ad altezza delle maniglie per poi morire sul baffo del faro posteriore, quindi nella parte alta del faro, non in basso, in modo da richiamare la fiancata della precedente:
Però non so se esce fuori bene...
In ogni caso grazie per averci provato!![]()
Ultima modifica di superkappa125; 22-08-2010 alle 13:44
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Segnalibri