A occhio direi che è un lavoro di qualche studente.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Quello che pensavo anche io.
(.... perchè mi è venuta in mente la 128???)
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Lo è al 100%, sia perchè le tavole sono due e la seconda è quella qui sotto ed mostra chiaramente che si tratta di un progetto scolastico.
E poi perchè il lavoro è diachiarato già negli articoli che lo riportano come opera di uno studente di design.
Sposto e rinomino.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Una 128 in salsa Chrysler 200C per giunta.![]()
Ma penso che il suo modello sia questo quà
Comunque invito Beckrvdo a citare la fonte del bozzetto.
Se penso che questa qua io potevo averla in box
Talmente brutta (ma sopratutto rara) che andarci ai raduni di livello sarebbe stato il massimo
Comunque dubito fortemente che Skoda si rimetta a fare auto low cost, hanno impiegato anni a dare un'immagine di un certo livello al marchio (e son già alla seconda serie di Superb......) che non lo ritirano giù di certo.
Piuttosto lo fanno SEAT (se ancora esisterà).
Segnalibri