ho letto da qualche parte che al prossimo salone dell'auto fiat presenterà un concept, sulla base del vecchio concept dodge di cui nn mi ricordo il nome...vabbè bando alle ciance, ve lo posto e ditemi un pop voi
![]()
ho letto da qualche parte che al prossimo salone dell'auto fiat presenterà un concept, sulla base del vecchio concept dodge di cui nn mi ricordo il nome...vabbè bando alle ciance, ve lo posto e ditemi un pop voi
![]()
minchia.. la fiat zeo..
Sembra una C30 con gli steroidiMa effettivamente manca una sportiva in fiat e la calandra nn mi dispiace.
Allora: gli specchietti fanno ridere. Però il muso potrebbe essere il nuovo family feeling FIAT.
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
anzi io la trovo bella, il frontale è meglio di quella originale e non lo vedrei per niente male per il gruppozzo.
non vorrei dire una menata ma nella concept erano telecamere, per la serie "abbiamo talmente tante batterie che possiamo metterci roba elettrica inutile.."
Si legge Fiat Zio?
Bello il frontale...
Bello il Kinetic Design....
ma la macchina è praticamente la stessa! non hai cambiato nulla se non la mascherina e i fari... prova a fare qualcosa di completamente nuovo usando questa base... magari un'abarth
Segnalibri