un'oretta buttata dato che non mi piace...
![]()
un'oretta buttata dato che non mi piace...
![]()
Complimenti, mi piace!
http://www.facebook.com/help/?page=9...59402987447431
Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"
E invece è una bella idea (come tutte le tue). Secondo me basta poco per togliere l'effetto piatto.
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
parte bassa del frontale troppo arzigogolata ma per il resto mi piace
Ale, non è un'ora buttata! basterebbe solo cambiare la parte bassa del frontale![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
oggi ho visto una fx parcheggiata...il posteriore è molto alfa.. e un suv alfa sarebbe molto molto somigliante.. mi sorge il dubbio che questo infiniti sia ispirato proprio al kamal..
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
Forse un po' "pasticciata" la parte bassa del frontale e mi convincono poco i gruppi ottici anteriori, ma il resto è molto interessante, come sempre!![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Segnalibri