Una mia interpretazione di un'ipotetica 124 spider abarth...
![]()
Una mia interpretazione di un'ipotetica 124 spider abarth...
![]()
Complimenti, anche se i fari non mi entusiasmano più di tanto.
non mi piace il teorico che gira fino sotto e forse la bocca è un po grande, epr il resto good
ps cambia i cerchi però![]()
Ho indovinato! E' una Pontiac Solstice che apre la bocca e mostra di avere l'apparecchio ai denti!
Mi piace molto la realizzazione, meno il frontale..
è una dueottanta ricarrozzata...![]()
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
Avete ragione, è una Duettottanta!Sapevo che non era la Solstice (anche se non mi era venuta in mente la Duettottanta) ma era giusto per rendere l'idea di quello che mi aveva fatto pensare...
Non male.
Anch'io ho qualche perplessità sui fari (troppo piccoli o forse con una resa poco tridimensionale), sulla bocca fin troppo alta e sul teorico che scende verticale dal faro: andrei piuttosto a chiudere verso l'interno, cercando o affiancandomi allo smusso basso della bocca.
Per richiamare ulteriormente l'antenata e anche per bilanciare il muso pronunciato, andrei anche ad accentuare il posteriore, dando un po' di coda "all'insù".![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
mi piacerebbe una reiterpretazione di questo culetto pinnato:
P.s.
che roba è il teorico?
Quello che scende verticale non è un teorico! è una parte a se.... mmmm non so come spiegarlo.. ci vorrebbe un disegno... diciamo che in pianta fa una sorta di V... in pratica è scavato tra il faro e la bocca! poi il faro è vero è piccolo e non molto tridimensionale, la bocca è troppo grossa... ma è uno sketch che ho fatto in un oretta... andrebbe ricorretta un po'... l'ho postata per vedere se mi avreste linciato o no
in base a quello avrei capito se ci poteva stare come richiamo o meno
il teorico è quel punto della carrozzeria che curva... per esempio la linea di cintura forma un teorico... dove corre la luce... non so se hai capito
Segnalibri