ciao a tutti ,cosa ne pensate? "Yfrog" Photo : yfrog.com/5ynuovaalfaromeocoupj
ciao a tutti ,cosa ne pensate? "Yfrog" Photo : yfrog.com/5ynuovaalfaromeocoupj
l'idea non e' male pero' dovresti correggerne le proporzioni (ha uno sbalzo anteriore lunghissimo!)
dato che siamo nel campo mental seghetts ti dico come mi piacerebbe che la modificassi
1) anteriore con proporzioni da TP)
2) immaginala 2+2 quindi aggiungici un finestrino posteriore
mantieni l'impostazione culo corto - cofano lungo
insomma, immagina una piccola brera concept con piu' spigoli (prorpio come questo tuo coupe') e meno tondita'. Un incrocio tra Brera e Z4 coupe'![]()
BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
Beh dai, tutto sommato niente male...Un pò "ruvido" come disegno, ma molto carino!
In linea di massima mi ispira.. c'e' qualcosa che non mi convince, ma non riesco ad identificare cosa... mi ricorda un po' troppo certe Seat (cupra?) post-tuning... forse sono i cerchi che mi paiono un po' troppo grossi rispetto alla vettura.. pero' mi ispira![]()
Da buon dottore degli animali tempo fa mi sono dato all'ippica con risultati ahime' poco soddisfacenti.
Comunque l'hai azzeccata in parte, questo e' un progetto per auto su misura da farsi quando riusciro' ad entrare nelle grazie sua majesty e diventare il vet ufficiale dei canetti di corte, quelli simpatici che mordono i polpacci di chi capita a tiro. Mi sto dando da fare a cercare il designer su autopareri, Mr Bangle per ora non ha risposto ai miei appelli
BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
ho fato fato tutto il possibile per migliorare le proporzioni
![]()
Ultima modifica di livio70; 04-11-2010 alle 00:12
lol siamo entrambi di BZ![]()
e si siamo di bolzano
Segnalibri