ho provato a modificarla seguendo quello che ti ho detto prima... e messa sopra la diavel! spero ti piaccia
![]()
ho provato a modificarla seguendo quello che ti ho detto prima... e messa sopra la diavel! spero ti piaccia
![]()
eeeee...molto più slanciata in effetti e soprattutto funzionale... mi piace il fatto che hai unito la linea inferiore dello sfogo d'aria con quella che punta al codino
migliora parecchio...
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
quoto joey per quanto riguarda la proposta di Vito bised in effetti l'ha sistemata, unica cosa....cos'è quella specie di aquila sulla fiancata?
![]()
è un falco.. è il mio logo.. il mio cavallino rampante XD ed è il simbolo della nostra terra vito -.- vergogna![]()
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
come un toro dorato?![]()
frontale:
![]()
Segnalibri