Buongiorno a tutti, La Giulietta non si è evoluta seguendo i canoni della 147.. personalmente sono per il motto "squadra che vince non si cambia". Avrei preferito evolvere il vecchio modello mantenendo molti dei suoi canoni stilistici originali o comunque il suo spirito iniziale come i tedeschi ci insegnano con la storia interminabile di wv Golf. Nell'immagine il posteriore in evidenza.
Pubblicando la prima immagine ho pensato non fosse facile conquistare pareri positivi, non mi sbagliavo, è un mestiere difficile. Premetto che il progetto risale a cavallo del 2005/2006 quando Giulietta e Delta non c'erano. In realtà le vetture con forti sinergie (es: thema, croma, saab 9000 o i 4 monovolumi psa Ulysse, Phedra, e le 2 francesi) sono 3, ne esiste una versione Fiat che per motivi di spazio non ho pubblicato, ed esiste la 5 porte dell' Alfa.
Il design a causa dell'età potrebbe sembrare non recentissimo ma a parer mio si difenderebbero ancora bene sul mercato attuale, dove non trovo molte stelle splendenti nel seg. C (es: Auris, Megane e molti altri mod. soprattutto orientali). Ho forse ecceduto nelle dimensioni dei cerchi, ben 18", ma sono il segreto del successo di molti modelli in voga. Non penso che le dimensioni aumenteranno ancora per vari motivi (costi, ingombri, confort ecc.) ma al momento è una moda particolare e costosa che rende gradevoli le carrozzerie.
Spero possano piacervi. Paolo
Grazie per lo spazio. A presto

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri