le ho dato un' aggiustatina a mio gusto cioe' con fari un po' piu' rientranti e un frontale piu' orizzontale
so che perde in originalita' pero' la trovo un po' piu' importante e meno vuoto
Uploaded with ImageShack.us
le ho dato un' aggiustatina a mio gusto cioe' con fari un po' piu' rientranti e un frontale piu' orizzontale
so che perde in originalita' pero' la trovo un po' piu' importante e meno vuoto
Uploaded with ImageShack.us
Bella! Cosi finalmente inizia a piacermi, io toglierei anche quel labbro dello spiler anteriore simil Giulietta e Mito, che mi sembra stoni su una vettura più "importante".
Anche lo scudetto "sospeso" qui ce lo vedo poco (si è capito che il frontale di Giulietta non mi entusiasma più di tanto?), proverei una soluzione più tradizionale.
porcavacca ragazzi scusate credevo fosse il forum .. Tinypic mi ha sgranato l' immagine!! la ricarico in buona qualità, il forum la rimpicciolisce quindi se volete vederla un pò più grande copiate l'indirizzo e incollatelo nella barra del browser
![]()
Uhm...Così proprio no, sinceramente era meglio prima...
sasha il faro è troppo grosso e troppo in basso imho
toni la tua ultima proposta è decisamente promossa![]()
TONI la tua proposta è promossa anche per me anche se abbasserei leggermente il passaruota posteriore c'è troppa luce tra il pneumatico ed il parafango
anche io sono per il cambio scudetto, quello Giulietta qui non mi piace. Lo preferisco vuoto e non sospeso
Bannate SAIKISONO!!!
Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, 2001
Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, 2009
Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, 2010
la sto sistemando e riveedendo!
è molto bella. L'unico appunto è il nasone
il mio blog www.autocritico.com
Segnalibri