Piccola rivisitazione del frontale.. l'impresa nel posteriore è molto + ardua
![]()
Piccola rivisitazione del frontale.. l'impresa nel posteriore è molto + ardua
![]()
beh,non è male anzi.. 'unica ocsa, trovo un pò insignificante allargare il frontale, nel senso tenendo la fnaliera attuale e quindi anche i parafanchi e togliendo semplicemente la fascia di led, si ottiene lo stesso risultato...
Ok il muso, anche se ridimensionerei la calandra, esageratamente grande..imho sul posteriore non ci siamo, lo trovo peggio dell'originale..
![]()
una cosina semplice cosi?
calandra a sviluppo orizzontale e fari affinati di MODERN DESIGN
![]()
Il frontale di Crisho andrebbe rifinito ma mi piace, il posteriore no: è ancor più pesante di quello originale.
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
forse da quest'angolatura si nota di più la modifica del frontale,
ho anche inserito la calandra "nuova" della fusione chrylancia
![]()
quest'ultima la trovo davvero riuscita, detto da uno a cui la delta non piace proprio.
Anche se, imho, andrebbero cambiati i fendinebbia
superkappa125
http://vwdarkside.com/it/jedi/domenico-staffa-218316Tutte le auto eleganti si assomigliano fra loro, ogni auto volgare è volgare a suo modo.
Ok il post nn è fantastico.. ma è cmq una base per cambiare ed evolvere l'auto.. certo è che come è ora nn si possa dire che Delta abbia un bel post.
La mascherina ingrandita può stranire, ma attenzione che i vostri occhi sono abituati a vederla piccola.. bisogna abituare l'occhio a proporzioni diverse.. magari dopo un mese che la vedreste su strada cambiereste parere. Nn sempre i restyling son ben digeriti all'inizio.. a volte però in effetti son peggio degli originali.
Cmq l'intento è riuscito "coinvolgervi in un nuovo tema". Grazie
Segnalibri