trovo chelo stile Ypsilon/Delta sia troppo barocco e inadatto al grande pubblico, preferirei perciò una cosa più sobria e meno arzigolata
dato che a me della delta piacciono molte caratteritiche estetiche, ad l'esclusione del passo eccesivamente lungo che rende la fiancata poco possente, devo dire che questa non mi sembra proprio un'idea malvagia.
In particolare il flying bridge applicato a questa fiancata muscolare ed arricchito dal bicolore, mi sembra renda molto.
Direi di continuare, tra l'altro il bel frontale cattivo di delta, imho, su questo corpo tornito ci starebbe meglio della faccia da cernia di giulietta
BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
Io la Delta nuova non riesco a farmela piacere.
Ha un design troppo statico e goffo, va bene per una macchina come la Y ma non sulla Delta.
credo che intendesse un design troppo arrotondato e con il lunotto non abbastanza rastremato...
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Segnalibri