+Info
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: ...RiDelta

Share/Bookmark
    Collaudatore

Predefinito Re: ...RiDelta

Per chi pensa che è meglio voltare pagina...
    Ultima modifica di sololancia; 18-01-2011 alle 01:03

HALL OF FAME L'avatar di Nick for Speed

Citazione Originariamente Scritto da s a s h a Visualizza Messaggio
    Delta va presa e cestinata, punto...

piuttosto un bel ritorno al glorioso passato.. ripropongo questo mio lavoretto (approssimativo e storto)

Sai che questa mi piace una cifra... ma imho rimarrebbe di nicchia, ci vorrebbe anche una versione normale.
    "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

Collaudatore

La delta integrale, anche se è stata un mito, era la meno Lancia delle Lancia. Fosse uscita adesso l'avrebbero marchiata Abarth. Per quanto poco ci capisco di economia industriale mi sembra che avere una base unica e componenti in comune per 4 marchi diversi (Lancia, Alfa, Chrysler e Jeep)possa giovare sia agli azionisti (utili) quanto ai lavoritori (occupazione e bustepaga pesanti) e ai clienti ( elevato rappoto qualità/prezzo ). Dato che anche io , come tutti voi, considero la Delta attuale troppo grande per il segmento che occupa (anche se personalmente la trovo molto bella) ho cercato di proporre questa ricostruzione su base Giulietta utilizzando i nuovi stilemi visti sugli ultimi modelli Chrysler.
    Per quanto riguarda la delta attuale sto pesando di trasformarla in una sorta di "x1"... prossimamente su queste pagine.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

alfa site:http:www.autopareri.com

55

delta site:http:www.autopareri.com

SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •