Assè bin, alora mettiamo le solite maniglie
Una cosa però mi allettava ed erano i fendinebbia fatti così:
Tralasciamo la grafica... il contenuto spero si capisca.. c'è il fendinebbia incorniciato da una cornice di plastica.
Assè bin, alora mettiamo le solite maniglie
Una cosa però mi allettava ed erano i fendinebbia fatti così:
Tralasciamo la grafica... il contenuto spero si capisca.. c'è il fendinebbia incorniciato da una cornice di plastica.
"Una volta tutto il mondo ammirava la mia Delta, oggi tutto il mondo ammira la mia premiumness."
@Toislex: la cromatura laterale non ce la vedo proprio, imho è troppo pacchiana. Meglio il classico spigolo, magari evidenziato con una lieve rientranza sotto (perdonate la terminologia poco tecnica) per creare un contrasto luce/ombra.
Il fendinebbia non ho ben capito se è in rilievo rispetto alla presa d'aria su cui è incassato o soltanto traslato verso il centro.
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
E' in rilievo... è una C di plastica (suona male a dirlo) in leggero rilievo con il fendinebbi aincastonato.
"Una volta tutto il mondo ammirava la mia Delta, oggi tutto il mondo ammira la mia premiumness."
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
Segnalibri