l'idea non e' male, pero' io opereri per una alfa 6C:
prendiamo questo frontale incazzato
lo metterei su un corpo cosi'
ma un po' piu' accorciato cosi' da farne una versione in chiave moderna di questa
![]()
l'idea non e' male, pero' io opereri per una alfa 6C:
prendiamo questo frontale incazzato
lo metterei su un corpo cosi'
ma un po' piu' accorciato cosi' da farne una versione in chiave moderna di questa
![]()
BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
Beh ciao ragazzi, scusate se mi intrometto ma leggendo l'ultima risposta di "polizziottesco" mi è venuto un istinto photoshoppatore...
ed ecco cosa ne è venuto fuori, sicuramente non è molto innovativo come risultato ma voglio postarlo ugualmente...
c'ho lavoricchiato una mezzoretta, alleggerito un pochino le forme nel retro e lievemente nel muso...
poi beh il resto dei lavori è evidente.. la qualità non è delle migliori, aspetto vostri pareri ed anche vostre modifiche =)
Ieri notte ho buttato giù in 10 minuti uno schizzo provando a piazzare un po' di stilemi 8C sulle proporzioni della FF. Ma giusto per consumare la punta di una matita.
Alla fine è fin troppo 8C e ci sarebbe bisogno di un lavoro più attento per darle una personalità sua.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Segnalibri