e se fosse cosi?
ho provato a reinterpretare questo frontale, che mi è già venuto a noia
che ne dite?
confronto con l'originale
![]()
e se fosse cosi?
ho provato a reinterpretare questo frontale, che mi è già venuto a noia
che ne dite?
confronto con l'originale
![]()
Sarebbe meglio. Non un capolavoro, ma meglio. Una delle cose che proprio vorrei levassero sono i listelli cromati nello scudo.
già Zarathustra
bhè sembrano i fanali della 147 restyling...non proprio un capolavoro di originalità...
messaq giù così sembra quasi una jag xD in ogni caso sicuramente meglio...
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
Io piallerei quei passaruota insulsi... Cri ha fatto un bel lavoro, ma c'è troppa lamiera su quella macchina, troppo alto e stretto quel muso!
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
devo ammettere che l'idea non è del tutto mia, girovagando su gooooooogle immagini ho scovato un ragazzo che aveva provveduto a fare una modifica coi fari di 147, io mi son limitato a rifarlo su un altra angolatura e con più rifinitura
![]()
ma guarda... adesso che fanno la 5p e quindi il rest della 3p spero facciano un rasty stile 147 II e cambiano tutta la carrozzeria.. tanto posteriore portiere e paraurti già li devono cambiare.. tantovale operare anche sul lamierato del passaruota anteriore..
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
qualche tempo fa qualcuno in questo forum aveva fatto un lavoro esccellente con pochi ritocchi... se lo ripesco ve lo indico.
trovata!
ps eseguito da
s a s h a
Segnalibri