Ho immaginato un coupè Fiat.. in un momento in cui i coupè scarseggiano.. potrebbe avere il suo spazio di mercato?![]()
Ho immaginato un coupè Fiat.. in un momento in cui i coupè scarseggiano.. potrebbe avere il suo spazio di mercato?![]()
Non è male anche se bisognerebbe vedere il frontale e il retro. Di certo non si nota parentela con la produzione attuale.
p.s: perchè non provi a disegnare una station derivata dalla bravo o comunque di quelle dimensioni, la fiat secondo me ne avrebbe molto bisogno per incrementare le sue quote di mercato.![]()
Spero davanti abbia l'apparecchio e il baffo cromato come la Punto Evo, altrimenti non è Fiat, è solo fuffacmq mi garba assai
![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Cavolo molto bella! sono curioso di vedere anteriore e posteriore![]()
Imho non è brutta, ma la trovo poco idonea al mercato quanto perfetta come show car![]()
carina, la migliorerei in stile Sirocco. Potrebbe nascere sulla piattaforma della bravo
ecco un'altra vista.. scusate l'attesa
![]()
mi gusta assai![]()
spettacolo! trazione posteriore ovviamente!
Segnalibri