video fatto per gioco.. anche se la mia piccola mi piace un sacco
video fatto per gioco.. anche se la mia piccola mi piace un sacco
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
Ultima modifica di Guglielmi; 24-02-2011 alle 23:17
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
Sai che nella sua semplicità mi piace un sacco!?!?! Se rifinisci e ammorbidisci un po' le linee della fiancata IMHO diventa davvero desiderabile!!!
grazie mille!!!![]()
P.S.sulla versione ristilizzata è parecchio ammorbidita e ha l'ormai inflazionatissima onda supra il passaruota posteriore...
non è affatto male.....
pero' il nome io lo cambierei in "falcon"![]()
il nome quello doveva essere poi ho pensato a "falconero" poi ho fatto un ibrido xD stò già lavorando alla sorellina a motore centrale (di grande attualità ora come ora) proposte per il nome? deve essere sempre ispirato ai falchi o alla casata normanno-sveva
(lunghissima storia)
Ultima modifica di Guglielmi; 25-02-2011 alle 15:10
a me piacciono molto le sigle..
Guglielmi G1
... ottimi preview
Segnalibri