Ho cambiato diversi particolari
![]()
Ho cambiato diversi particolari
![]()
Furbetto, hai rovesciato i fari
prova ad accorciarmi la calandra e a mettermi la targa sopra la presa d'aria![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
io ho provato ad avvicinarla più alla y'95 imho ci guadagna anche perchè una calandra orizontale anzicchè verticale dà una sensazione di maggior larghezza e dovrebbe scongiurare quell'effetto teiera (almeno in parte)
![]()
Ultima modifica di Guglielmi; 02-03-2011 alle 22:28
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
Con la calandra orizzontale sarebbe stupenda, specie se si adottasse la proposta tipo quella di Guglielmi ma con la calandra alla stessa altezza dei fari.
da notare che anche il cofano è cambiato... non è più a coperchio simil wc e A1ma va dagli angoli della mascherina fino al montante.. proprio come su y'95
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
Io proverei il cofano a fil con la fiancata, se fosse fattibile.
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Ci azzecca poco ma notavo ora la scritta Ypsilon sul fondale dello stand.... solo a me pare molto "Ford" come caratteri a 'sto giro?
Mi fa venire in mente certe scritte "Fiesta" o altro.
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Segnalibri