Ho provato a mettere il frontale della dezir sulla attuale clio per vedere un po'! non credo assolutamente che esca fuori così la nuova clio... ma era giusto per dare un'idea!
![]()
Ho provato a mettere il frontale della dezir sulla attuale clio per vedere un po'! non credo assolutamente che esca fuori così la nuova clio... ma era giusto per dare un'idea!
![]()
c'era già, mi pare fosse di toni.
Comunque se fosse così sarebbe veramente una scelta coraggiosa da parte della renault
superkappa125
http://vwdarkside.com/it/jedi/domenico-staffa-218316Tutte le auto eleganti si assomigliano fra loro, ogni auto volgare è volgare a suo modo.
diciamo che la larghezza non aiuta.. anche se le renault del futuro sarebbero molto molto più riconoscibili![]()
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
Con quelle proporzioni, sarebbe più ridicola delle mega calandre delle varie Spark e Aveo, IMHO dovrebbero ridimensionare un pò il logo e tutti i tagli sotto il faro per far uscire di qualcosa di accettabile da questo frontale.
ottima memoria
Renault Clio DeZir
c'e' anche un buon tentativo di normalizzazione di Arkitect
Segnalibri