Una Ipotetica Croma III ( o Argenta, come preferite ) fatta così
scusate la qualità, ma era per iniziare la discussione
Una Ipotetica Croma III ( o Argenta, come preferite ) fatta così
scusate la qualità, ma era per iniziare la discussione
Dimenticavo una cosa: chi vuole può usare la foto che ho postato per fare i ritocchi che vuole, visto che l'ho fatta in 5 minuti con paint!
Non vedo il nesso tra la Freemont e questa tua realizzazione!!!![]()
Il nesso è (forse) che il Freemont deve sostituire la Croma attuale che dovrebbe essere stata l'erede di quella anni '80, magari una roba così potrebbe usare il pianale Freemont con un bell'abbassamento dell'abitacolo verso terra e una carrozzeria a 3 volumi meno spigolosa e poco più piccola di quella della 300/Thema.
OT: Tanto Marchionne da quell'orecchio non ci vuole sentire e lasceranno un segmento scoperto, perchè anche quando arriverà la A.R. Giulia ci saranno dei clienti che cercheranno qualcosa di meno sportivo e non suv![]()
gli stilemi della avenger sono molto più consoni per fiat come motron già ci ha fatto notare.. la 200 come linee imho è più consona a lancia IMHO (ed infatti non mi sorprende che sia la scelta anche dei grandi capi fGA)..
tornando IT.. il freemont prende un posto che finora è stato vacante.. la croma è stata ed è una berlina e sw.. l'ultima era solo un'sw con assetto rialzato ma non certo un monovolume o un suv..
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
Un'altra proposta, questa volta il PS è fatto su base C5 con qualche ritocco al muso![]()
dovrebbe avere uno stile abbastanza Fiat![]()
Preferisco il primo frontale, inoltre non mi piace particolarmente la c5, come profilo vedrei meglio forme un po più squadrate tipo appunto thema/300c
Segnalibri