coupè!
![]()
Ultima modifica di A.Masera; 31-07-2011 alle 13:35
pesantissima, il naso che poi le piscia in bocca, come per la berlina, è urendo a mio parere.
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
Secondo me invece la linea non è male.
Mi sembra un po' diversa la resa delle due viste: in quella posteriore l'andamento del tetto verso il terzo volume è più armonico; nella vista frontale sembra un po' più "tagliata", analogamente all'attuale coupè.
Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, 2001
Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, 2009
Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, 2010
Piccolo disegno senza pretese fatto mentre ero al mare, guardando la foto su 4R
In pratica ho solo rimpicciolito un po' i fanali e cambiato leggermente la griglia...
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Trovo la versione hatchback davvero bruttina…
Questa invece mi piace!
Ma ad essere onesto mi piace anche la vecchia 1er coupé, quindi non faccio testo![]()
Comunque io ho già avuto modo di vederla in live ed in attesa di andarla a provare alla presentazione ufficiale posso dire che dal vivo rende nettamente meglio che in foto.
Segnalibri