Non ho trovato un altro topic anche se mi sembrava ci fosse.. comunque tanto senza pretesa, giusto per valutare come un futuro crossover dodge-fiat abbia la possibilità di venire discretamente bene:
![]()
Non ho trovato un altro topic anche se mi sembrava ci fosse.. comunque tanto senza pretesa, giusto per valutare come un futuro crossover dodge-fiat abbia la possibilità di venire discretamente bene:
![]()
Sempre pensato che il Caliber non ci starebbe malissimo nella gamma Fiat, anche se comunque farei una calandra un pochino diversa da quella del Freemont.
Diventa fan della mia pagina ufficiale facebook
Musica chillout per tutti i gusti Crisho* Official Page
Stay connected
Diventa fan della mia pagina ufficiale facebook
Musica chillout per tutti i gusti Crisho* Official Page
Stay connected
ecco fatto:
![]()
auto orribile oltre ogni limite... ne avranno vendute 10 in tutta europa e forse 20 in america. Non penso che l'italia abbia niente da imparare sul fronte del design sulle vetture di classe A-B-C, da dei buzzurri americani. Se la fiat dopo la grande punto avesse continuato ad affidare il design a Giugiaro invece che far acquistare l'Italdesign dalla VW, oggi non sarebbe messa così male, e oggi avrebbe una bella gamma invece che elemosinare bidoni della spazzatura con le ruote marchiati dodge chrysler e jeep.
dipende molto dalla zona, da me si vedono diverse Caliber.
qui da me ne gira una sola grigia.......e spero che rimanga l'unica per quant'è brutta
Segnalibri