Molto bella, mi piace come hai inserito i fari posteriori che pero' forse vedrei meglio con il baffo di Giulietta. Rivedrei la la vosta laterale inserendo una parvenza di terza luce laterale, anche se mi rendo conto che cio' la riporterebbe trppo sul concetto di auto da cui sei partito. Complimenti![]()
BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
Molto bella complimenti. Magari il portellone dietro lo farei più smussato.
Hai anche una vista davanti?
Certo....devo ancora sistemare qua e là.....però il concetto c'è....
Anticipo già che, se avete già visto qualche altro mio lavoro (vedi giuliettà coupè...nella sezione dedicata) non mi piacciono le cose convenzionali, ma mi piace pensare ad una evoluzione di stile..
Spero cmq che lidea ti piaccia....
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Uploaded with ImageShack.us
Devo dire: coda bella, muso spettacolare.
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
Lo chiamiamo AlfaSuv?(in assonanza al nome alfasud?)
Bello comunque!
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Ma quanto è bella? Ho visto elogi al frontale, ma pure il posteriore è bellissimo...
Che peccato che non esiste un'auto così.........![]()
Chi finisce di colorarla? io non so come fare...
![]()
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Segnalibri