![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a molti l'ultima proposta dell'italdesign sarebbe piaciuta di piu con il marchio Lancia vista la Filosofia della Visconti... Ho provato ad accontentarli.... Ke ne dite? nn sono meglio di Giorgetto ??
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è bella, però ha una linea nn molto adatta al marchio lancia....è un pò troppo sportiva....
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | secondo me è la Visconti di Giugiaro che è nata proprio male quindi hai voglia a modificarla ma mortifica cmq qualsiasi calandra che le metti... tutto sommato hai fatto un bel lavoro, io non la vedo con il marchio Lancia perché vorrei qualcosa di molto diverso, meno morbido forse più austero ma credo che le Lancia debbano trasmettere anche tutta l'imponenza e l'importanza del marchio (quando si parla di auto di questa dimensioni). Per rispondere a WAG dico solo che Lancia è un marchio sportivo... (F1, Rally... se questo non è sport). Aymaro, perché non raccogli l'invito di Taurus per disegnare una IF Phaeton? Credo potrebbe essere bello vedere che esce dalla tua mano... rinnovo l'invito anche a tutti quelli che si cimentano in disegni un minimo proporzionati e sensati
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ....appena sopra la Lybria e sotto la Thesys, con i fanali più morbidi mi piacerebbe.....e visto che stiamo sognando, con le porte posteriori controvento, facedo l'effetto armadio come nonna Appia (e non RR Phantom Purtroppo, dichiarazioni U. Agnelli "se avessimo 4 lire in più potremmo produrla" ma questo vuol dire che le 4 lire non ci sono per produrla Alfa.....figurarsi Lancia
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |