speriamo che abbiano carta bianca e non siano costretti a fare il " compitino " altrimenti il rischio che venga fuori qualcosa di goffo esiste
Uploaded with ImageShack.us
speriamo che abbiano carta bianca e non siano costretti a fare il " compitino " altrimenti il rischio che venga fuori qualcosa di goffo esiste
Ma è la mia macchina quella della foto...ma questa è senza minigonne e con assetto leggermente meno suv.
Ripropongo la mia proposta per giulietta che ai tempi avevo chiamato sportover datata 27 gennaio 2010
Ultima modifica di Stefano73; 20-12-2011 alle 14:40
Bella, ultimamente poi la Giulietta mi sta piacendo sempre più.
La trovo però 'piccola' dietro. Con un pò di spazio in più dietro la vedrei più SW e meno SW wannabe.
Non male questa "sportover", ma è quasi indistinguibile la differenza con la Giulietta normale. Ci vuole qualcosa di più, imho.
Hai ragione, tuttavia il problema e' che se il "qualcosa in piu'" crea un culone sporgente, tutta la bellezza di questa vettura va a meretrici. Pensandoci, se e' possibile creare una piccola SW sportiveggiante da una piccola berlina 3 volumi (vedi 156 o bmw sr3), un po' piu' difficile e' ottenere rusultati armonici partendo da una hatchback 2 volumi.
IMHO per creare una SW sportivetta e fascinosa bisognerebbe pensare piu' a roba cosi' (con una interpretazione molto molto libera...)
ma creano in questo caso che la strada sia di tutt'altro tipo
BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
Assolutamente, hai ragione ed infatti si immagina che quello che dici e' esattamente cio' che faranno. Avevo riportato la bellezza di cui sopra solo per evidenziare come per fare piccole wagon sportiveggianti e stilose il modo c'e'....purtroppo in totale scontro con logiche industriali!
BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
le barre sul tetto stile 159SW e devo dire sarebbe ottima così!
quel parafango posteriore mi ricorda la 156SW![]()
altri due tentativi , l' ultimo con terza luce in stile 156 sportwagon
Ultima modifica di Albertw; 20-12-2011 alle 16:15
Segnalibri