Europeizzata...
Prima
Dopo
![]()
Europeizzata...
Prima
Dopo
![]()
Non è mica male! Si ricollega un attimo alla Dialogos, però con una impostazione più grintosa! Insomma, passami l'espressione, una Thesis con le palle![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Piace pure a me, il frontale da quello che si intravede sembra molto interessante.
Molto bella, decisamente meglio della 300. Bella l'idea di riprendere la fiancata della scaglietti, già presente sulla Ypsilon. Così mi sembra proprio una bella lancia!
Alfa Romeo MiTo 1.4 8v 78cv Super - Blu Tornado
grazie, sto lavorando sul posteriore! se viene bene ripulisco per bene la fiancata
se la prima serie mantiene gli attuali volumi (e l'attuale congiuntura non aiuta) ci sarebbe da sperare in QUESTA come serie II
anzi come restyiling visto che in realtà non l'hai nemmeno "stravolta"
![]()
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Questa sorta di evoluzione della Thesis non mi piace granche e gli preferisco nettamente la 300C, IMHO lavorando su quest'ultima sull'anteriore e la coda potrebbe uscire un risultato più che egregio, per essere perfetto (inteso come vera erede della Thema) bisognerebbe aumentare la superficie vetrata di un paio di cm.
Bellissima!
Ricordati che se fai il frontale devi mettere la calandra giusta non quella delle Chrysler...![]()
ELEGANZA IN MOVIMENTO
Dal 1906
Mi piace molto, ricorda la Thesis ma è più aggressiva pur rimanendo elegante.
Io ci metterei dei cerchi un pò meno elaborati o comunque non bruniti. (sò gusti...)
Ottimo lavoro
...A volte ritornano... (cit.)![]()
Segnalibri