nel topic della nuova clio ho scritto che la fiancata mi sembrava richiamare un pò mito ; però volevo esserne sicuro e quindi ...
Uploaded with ImageShack.us
nel topic della nuova clio ho scritto che la fiancata mi sembrava richiamare un pò mito ; però volevo esserne sicuro e quindi ...
Il frontale ideale per Mito...
Anche il nuovo marchio con la croce a destra e la biscia a sinistra non mi piace tanto.
Però è un bel frontale, rimane solo il problema della targa. Con quelle inclinazioni delle griglie verso il centro vettura, mettere la targa in posizione "Alfa" su un pieno sarebbe qualcosa di molto posticcio, e se rimane in centro davanti allo spoiler, c'è il problema del becco.
Forse allora, basso-sinistra? O magari ridurre un po' l'estensione del becco e lasciarla dove sta.
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
mannaggia non ti sfugge niente
era solo per verificare come i fianchi di questa potenziale clio sarebbero stati bene anche su un' alfa
con scudo largo da giulietta in effetti migliora e prende un' aria da alfasud anni 70
ps ma anche a voi è sparita la prima immagine ?
Capperi che bella così.
I miei complimenti![]()
Clio-Mito, perchè non chiamarla Clito?![]()
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Davvero bella...![]()
Segnalibri