Sento che verrò trucidato per ciò che sto per scrivere, ma la vedrei molto anche come erede della 205![]()
Cmq magari fosse stata così la Mito, io l'ho sempre odiata per quel muso "da idiota"![]()
Sento che verrò trucidato per ciò che sto per scrivere, ma la vedrei molto anche come erede della 205![]()
Cmq magari fosse stata così la Mito, io l'ho sempre odiata per quel muso "da idiota"![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Sto facendo il 3/4 posteriore...
Il tuo render é tutto ciò che la Mito sarebbe dovuta essere... e che non è. Bassa, proporzionata e sportiva.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
E' molto bella, complimenti A.Masera.
Ma messa così non è una seg.B ma una C.
E se porti quelle proporzioni su di una B ne esce un coupettino.
Mito è una B sportiveggiante, non un coupè.
Però mi chiedo se non possano cogliere l'occasione, quando uscirà la 5 porte, di fare anche una bella Mito Sprint, tipo questa.
Bello il Kinetic Design....
Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.
--- --- --- --- ---
Dankeschön from Volvo
Segnalibri