Spero vi piaccia! Vi consiglio di aprirla fullscreen
![]()
Spero vi piaccia! Vi consiglio di aprirla fullscreen
![]()
Si può fare cambio?Ottimo lavoro, si toglie qualche particolare da concept qua e la (smussandola un pochino per esempio nei fari) e non sarebbe una proposta così impraticabile! Alzerei un po' i fari posteriori e basta
Alfa Romeo MiTo 1.4 8v 78cv Super - Blu Tornado
Wow, direi più che promossa![]()
"Il fatto che nessuno ti capisca non fa necessariamente di te un artista"
Per me è stupendissimaperò con queste proporzioni la vedrei di più come Giulietta Sprint
che new Mito. Mi sembra bella distesa di passo, per me hai fatto un bellissimo lavoro perchè a prima vista sembra bassissima al punto da far dire "eh ma non è realistica", poi tirando due griglie (ovviamente a spanne) ed ipotizzando una lunghezza sui 4 metri, mi è uscita un'altezza sugli 1,40 m.
Però tenendo sempre i 4 metri come lunghezza, mi esce un passo sui 265-270, capperinon è per fare le critiche eh, io posso solo ammirare perchè non so neanche da che parte si comincia a fare queste cose con la grafica, però ecco la vedo più come Giulietta Sprint che Mito. (o meglio, MAGARA la Mito fosse così
)
Comunque sia, un doveroso inchino.![]()
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
grazie!
mi sono appena accorto che purtroppo i colori cambiano a seconda della calibrazione del monitor e non di poco.. sul mio iMac è bella rossa, sul MB meno... se la vedete scialba, sapete perchè!
Carina è carina, forse ha una fiancata con linee troppo tese, troppo Vag.![]()
Ha bisogno di qualche ritocco e di un aggiustamento delle proporzioni, ma già adesso è stupenda!!!!
Dietro è troppo Ibiza, ma nel complesso è una buona evoluzione dell'attuale.
Segnalibri