![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mh...patate fritte...quanto ci hai messo a farli? cmq ti consiglio di lavorare sulla ypsilon cabrio, devi migliorarla ed andrà bene
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- |
| |
| | #5 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
| |
| | #6 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 02/11/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma il restyling della Musa in cosa consiste? Io non vedo molti cambiamenti...
__________________ "...the man that knows something knows that he knows nothing at all..." - Erykah Badu "On&On" - |
| |
| | #7 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 02/11/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sììì ho trovato!!! 1. Le luci posteriori alte tipo Punto; 2. Le maniglie cromate della Ypsilon. Eheheh scusate...avevo guardato con poca attenzione...
__________________ "...the man that knows something knows that he knows nothing at all..." - Erykah Badu "On&On" - |
| |
| | #9 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/02/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | veramente le luci posteriori trovo molto più belle quelle tipo Ypsilon... molto più originali ed eleganti...
__________________ Se parli con Dio, sei religioso. Se ti risponde pure... sei psicotico! |
| |
| | #10 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io non sono per nulla bravo col photoshop... ti dirò, mi piace abbastanza la hf, ma trovo i colori un pò troppo uniformi!
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |