La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
le modifiche che avete fatto sono tutte ottime.....io in piu' cambierei anche l'interno del fanale...
Bellissima!
Altro che la Evo... Comunque, io farei anche una modifica al posteriore, visto che quello attuale non è un granchè![]()
ELEGANZA IN MOVIMENTO
Dal 1906
ottime come modifiche! sarebbe molto più equilibrata e sportiva, come la vecchia GPunto!
Grazie della calorosa accoglienza... anche il mitico TONI!
La punto accende sempre gli animi... ho provato ad applicare i passaruota squadrati e la modanatura della panda, linea di cintura quasi orizzontale, tetto leggermente rialzato e terzo finestrino... da integrare meglio.
![]()
bella! tra l'altro, non mi stupirei se un frontale del genere lo vedessimo veramente sulla prossima generazione di Punto.
grazie per il mitico ma mi sembra un pò esagerato
inserire linee squadrate da panda su gpunto è un bell' azzardo ; ho provato a fare qualcosina ma il risultato mi sembra si avvicini più a qualcosa di brasiliano tipo palio/uno o giù di li
soprattutto la zona anteriore rimane molto spoglia
Uploaded with ImageShack.us
Ragassi, siam passii??xD http://www.voceditalia.it/public/gal...gi-bersani.jpg
Se le modifiche precedenti ai frontali potevano essere decenti, queste fiancate sono oscene!![]()
Segnalibri