ehhhh lo sò.. co stè fiat-jeep ho rotto... ma che ci posso fare?poi questa bella grandicella stile tra 500 e panda e passaruota squadrati? era un obbligo Jeeppizzarla
![]()
ehhhh lo sò.. co stè fiat-jeep ho rotto... ma che ci posso fare?poi questa bella grandicella stile tra 500 e panda e passaruota squadrati? era un obbligo Jeeppizzarla
![]()
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
Devi riuscire a incastrarci dei fari squadrati, se no che Jeep e'?
Ottima la mascherinaci sta benissimo!
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Io comunque avevo controllato il sito Original 4x4 off road SUV, Mid size SUV, Crossover Vehicles | Jeep.com
E li', tolto lo storico Wrangler e il Wrangle 5doors, hanno tutti i fari quadrati.
Cosa che secondo me e' stata la dimostrazione a livello di esterni che l'aria era cambiata, con un re-design di tutta la gamma.
Ha, c'e' anche il COMMANDER
![]()
ricordiamoci poi che uno dei logotipi spesso utilizzati da jeep, specie nella pubblicità, è questo qui
ok ok...adesso basta, sorry Gimmo!
Uè non massacratemi troppo il compaesano...è che qui siamo sommersi di neve e capita di confondere un faro quadrato con uno tondo mentre spaliamo quintali di neve...
Gimmo mi stoper te...per quante pizze è il buono di Castelletto Ticino??
el Nino
un giorno entrerò in garage e tu sarai lì ad aspettarmi...
Segnalibri