Vai al contenuto

Lancia Thema Coupè 2012


Messaggi Raccomandati:

Vi propongo una mia personale interpretazione dell'ammiraglia Lancia :D Elaborazione semplice semplice, l'abilità è quello che è

EDIT: Mi sono accorto adesso di non aver cancellato il taglio della portiera posteriore dalla fiancata Azz.gif ignoratelo

Ogni riferimento a precedenti coupé Lancia carrozzati Pininfarina è puramente intenzionale ;)

6892724286_7795608e4e_b.jpg

Pseudo-immagine pubblicitaria (scusate il lens flare, ma qualcosa dovevo pur metterlo dietro a quello scudetto :mrgreen:)

6892725472_2e5cb884d6_b.jpg

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Me gusta!!!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Provare ad esasperare un Po il concetto e allungare il montante dietro, con un filo meno di coda?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fa molto Mercedes-Benz CL ed è un complimento per quanto mi riguarda.

Con un muso un po' più dinamico tipo 200C diventa una bellissima coupè signorile. :agree:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.