Provvisoria...
avete consigli? La cestino, continuo, è banale, storta, fa schifo?
base
![]()
Provvisoria...
avete consigli? La cestino, continuo, è banale, storta, fa schifo?
base
![]()
Ultima modifica di A.Masera; 27-05-2012 alle 22:28
Il culetto discendente mi sa di SLS....il musetto forse è troppo "netto" per le norme salvapedone
Secondo me la portiera l'hai disegnata divinamente meglio tu rispetto all'originale!
La carrozzeria scorre meglio sulla tua, però l'originale forse è meglio piantato a terra...![]()
E NON VALE SOLO NEL RALLY!!!Originariamente Scritto da Walter Röhrl
bella. Il culo è un po' troppo a scendere, non tanto per l'altezza finale ma più che altro perché è troppo alto in zona capote. Parti da una NC FL col tetto in tela per le proporzioni, è sicuramente meglio dalla RC..
molto bella la finestratura laterale, anche se non ho capito come la capote si connette alla cornice del parabezza.
Io modificherei il faro posteriore e metterei il posteriore dritto e non che scende
Alfa Romeo MiTo 1.4 8v 78cv Super - Blu Tornado
oppure ecco una versione più canonica... perdonate lo shoppone brutale di prova...
confronto
![]()
io andrei su linee che ricordino di più il classico duetto anche rischiando di fare cose già viste
Uploaded with ImageShack.us
concordo con TONI...
il mio blog www.autocritico.com
Io cambierei il nome alla discussione: si scrive Spider, non Spyder; ammenoché non si stia parlando di Maserati.![]()
Ultima modifica di EC2277; 27-05-2012 alle 21:04
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
a me purtroppo la capote così proprio non mi piace...
pertanto ho deciso di seguire la mia testa da ginocchio e proseguire
Spero di completarla...
![]()
Segnalibri