ecco un paio di proposte di restyling della giulietta
ciao
![]()
ecco un paio di proposte di restyling della giulietta
ciao
![]()
Ultima modifica di nemo3791; 31-07-2012 alle 17:18 Motivo: regolamento
La prima (quella nera) la vedrei quasi come una nuova Delta + che Giulietta, forse x la griglia frontale, molti belle anche le altre 2, ma preferisco la bianca e + incazzosa, la rossa forse mi ricorda un po la 147 (che non è un male)
Errare umano Est....perseverare Ovest
al momento anche a me piace di + la bianca..la voglio migliorare, cambiare un pò ancora i proiettori, leggermente lo stemma. ma non tolgo le presette laterali. quelle le lascio e !eh eh
la nera è un pò più elegante,magari è come dici tu, più simile a una delta. ma una lancia io la vorrei con uno scudetto diverso, anni '80 non come l'attuale (poi le griglie orizzontali mi hanno fatto solo inc..zz...non si dice inc...zzare, si dice arrabbiare eh eh ) ma ci sto rilavorando nuovamente.è un inizio di qualcosa. qualcosa verso non so bene cosa
in questi giorni mi sto appassionando ØØØ alla giulietta che trovo un'auto quasi perfetta. quasi perchè l'anteriore nella vista di 3/4 non mi piace. intendiamoci, non è male ma c'è qualcosa che non me la fa digerire a livello di proporzioni.
i particolari singoli sono ok ma insieme non mi fanno impazzire.
questa chiaramente è solo una mia opinione. chissà che lavorando un altro pò non mi esce un frontale per una giulia..a marchiò!!
grazie in ogni caso per il commento
ciao
ti conviene mettere delle immagini e non solo il link del tuo blog, è contro il regolamento![]()
I
I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.
ok, ho fatto una lettura sommaria del regolamento..grazie mille per il suggerimento
Complimenti quella bianca in particolare è proprio bella
Non mi pagano l'occhio.
la prima è molto lancia, e la bianca trovo sia molto seat
a me piace la rossa anche se penso sia da sbozzare
il messaggio qui sopra potrei averlo scritto io![]()
Segnalibri