Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
Like Tree18Likes

Discussione: giulia - la mia visione wip

Neopatentato

Predefinito giulia - la mia visione wip

ciao, ecco una mia interpretazione della giulia che prende spunto dalle linee spioventi della vecchia gtv..è un wip, da rivedere in molti particolari. ma cosa ne pensate se ci discostiamo un pò dalle versioni tipo 8c per fare qualcosa di nuovo?

A vpn piace questo messaggio.

HALL OF FAME L'avatar di Arcy79

Predefinito Re: giulia - la mia visione wip

La mano è buona cosi come la tecnica ma vedo alcune cosette che non miconvincono i n pieno. Un po troppa sproporzione tra la vetratura e la parte lamierata e sopratutto un frontale che è troppo Giulia-style............

vpn
    vpn non è collegato
    Pilota Ufficiale L'avatar di vpn

IMHO è bellissima... Con un pò di normalizzazione delle proporzioni tipiche da schizzo, per me sarebbe l'Alfa definitiva (insieme ad una versione moderna dell'Alfasud)
    VPN's Garage
    Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!
    Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!
    Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Neopatentato

ecco un'aggiunta. ho rilavorato il frontale, vediamo cosa ne pensate di questo, piano piano incomincia a prendere forma..spero di avere il tempo di fare qualche altra vista..
    grazie mille per i commenti

HALL OF FAME L'avatar di TONI

Il frontale è migliorato ma la ruota dietro andrebbe un pò ridotta
    sicuro che stai facendo una Giulia e non una GTV ?

Neopatentato

Citazione Originariamente Scritto da TONI Visualizza Messaggio
    Il frontale è migliorato ma la ruota dietro andrebbe un pò ridotta
    sicuro che stai facendo una Giulia e non una GTV ?
    è una giulia, una giulia si sulle ruote ci devo lavorare, ho "appiccicato" una ruota fatta velocemente..

ØØØ l'idea è questa: ripensare la giulia, andando fuori dallo schema visto ultimamente. non che non siano belle, anzi. ma mi andava di ripensarla in maniera moderna con richiami ad un passato un pò meno "classico", sarà che le forme delle giulia sprint, gtv, alfetta mi hanno sempre affascinato moltissimo...

marchionne non te la fa fare così
    mi lascia perplesso anche il cofano che pur essendo bello e teso ha una cometa appena appena accennata
    però va bene dai prosegui così ; io ho sempre il vizio di andare a finire sui soliti temi già visti. E' vero che non c'è niente di più tradizionalista che un' alfista però ogni tanto qualche novità di rottura ci può anche stare

Neopatentato

marchionne non te la fa fare così
    mi lascia perplesso anche il cofano che pur essendo bello e teso ha una cometa appena appena accennata
    però va bene dai prosegui così ; io ho sempre il vizio di andare a finire sui soliti temi già visti. E' vero che non c'è niente di più tradizionalista che un' alfista però ogni tanto qualche novità di rottura ci può anche stare
    non la fa fare a nessuno
    ØØØ la giulia è stata declinata in tante versioni tipo "classic" giulietta che la voglia di vedere altro è forte..poi lasciami dire, io sono "nato" in un'alfetta del 1973 (anche io sono un tradizionalista eh eh) e le linee all'epoca erano spesso di rottura/tese, parlare di tradizione alfa e ricondurla alle linee più "panciute" è come parlare di tradizione lancia e pensare che gli unici frontali sia tipo thesis/new delta style e tralasciare le meraviglie tipo gamma, beta montecarlo etc.. è solo un parere, sempre senza nulla togliere che auto come 8c e giulietta sono belle, ma il classico anni 60 va bene se ripreso da fordgt40, maserati gt, alfa 8c ma non thesis, giulia, se no si rischia di fare una jaguar s type...

Team Manager L'avatar di Martin Venator

E' vero che non c'è niente di più tradizionalista che un' alfista però ogni tanto qualche novità di rottura ci può anche stare

Scusa, ma la tradizione Alfa è l'innovazione, tecnologica e di stile. La Giulia originaria fu di rottura, l'Alfetta e la Nuova Giulietta anche.
    A Pandino ed a Nick for Speed piace questo messaggio.
    già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti"
    (Ipse dixit)

Citazione Originariamente Scritto da Martin Venator Visualizza Messaggio
    Scusa, ma la tradizione Alfa è l'innovazione, tecnologica e di stile. La Giulia originaria fu di rottura, l'Alfetta e la Nuova Giulietta anche.
    parlavo degli alfisti last generescion
    per lo meno qui dentro vedo che a livello di gusti spesso vengono premiate più le idee tradizionali che quelle di rottura : vedi ad esempio frontali orizzontali contro pesci lessi

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima