![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 17/03/04 Località: Neuch
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Una mia visione della 3+1 Abarth. Che ne pensate???[img] http://www.mixxed.ch/images/3+1abarth_1.jpg[/img] [img] http://www.mixxed.ch/images/3+1abarth_2.jpg[/img][/img] |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
forse così è meglio... io cmq spero in qualcosa di più tranquillo, diciamo pure meno tamarro... credo che un motore più potente e alcuni accorgimenti estetici volti ad accentuare la psortività siano più che sufficienti, niente appendici aerodinamiche che trovo tra l'altro un po' superate... per di più hai presente come sale sulle rampe la tua versione? già, lasciandoci il paraurti
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: ROMA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | e perchè su di un fianco ha i cerchi diversi dall'altro?
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 17/03/04 Località: Neuch
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | F . P i ë c h - Grazie per il Link.<Br> Un po Tamarro? Non credo. Comunque e giusto un progetto fatto veloce veloce. Perch non sono i stessi cerchi?? Cosi per cambiare........... |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/01/04 Località: Fano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | veramente troppo bassa e con dei cerchi troppo grandi (va bene esagerare, ma quelli sono dei cerchi da 18 che nn ci starebbero mai e poi mai!). Le appendici sono forse un pò troppo pesanti, io la preferisco al naturale, magari con un leggero rigonfiamento nel passaruota e abbinamenti cromatici doppi (particolari argento su macchina nera o rossa, particolari rossi su macchina bianca). |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
per tamarro intendevo più che altro eccessivo, non di cattivo gusto, trovo che la Trepiuno abbia già una bella linea sportiveggiante quindi non ha bisogno di minigonne e paraurti particolarmente pronunciati, il giusto, quindi ben venga qualcosa di diverso dalla versione normale, soprattutto dei paraurti ridisegnati per essere più sportivi
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |