![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La tentazione di non aprire il topic era forte... ma non abbastanza!
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 09/01/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non so perchè però mi ricorda qualche tuo vecchio disegno! Boh non saprei dirti, per carità come l'hai disegnata tu è stupenda ( TI PREGO BUTTA LA MATITAAAAA!!!!!! |
| | |
| | #6 (permalink) | |||
| Ospite
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
..comunque....l'ho ritoccato con un programma...ma la plancia vi piace?????secondo me è bllissima,è simile all'idea....davanti al guidatore ci sono le informazioni...+ a destra a rischiesta è il posto x il navigatore o è un portaoggetti chiuso,+ a destra(è nero) c'è lo spazio dell'airbag,mentre non ho disegnato il volante,e + a destra ci sono le bocchette d'aria simili all'idea,con al centro il clima e la radio...+ e a destra ci sono 2 vani portaoggetti megagalattici....ispirati dall'espace ...dimenticavo...le informazioni della radio sono in alto...e la strumentazione può essere anche digitale.....meglio della phedra | |||
|
| | #9 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 09/01/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) | ||
| Ospite
| Citazione:
...inoltre vi faccio vedere la 5 porte ![]() ..vi piace??? | ||
|
![]() |