![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | so che forse non è questa la sezione più giusta ma non si tratta di un fotoritocco ma di una mia interpretazione spero non troppo adolescenziale e tantomeno errata nelle proporzioni (insomma... le ruote forse sono un po' grosse così come ci sono vari altri errori - il bagagliaio troppo basso - ma... non sono io il design qui questa è la mia interpretazione di come potrebbe essere una berlina Lancia, un'auto di classe dinamica. Ciò che più caratterizza questo disegno è la calandra che a differenza delle ultime Lancia è incastonata nel frontale e non è più così appariscente e forse pesante... insomma, un po' come è stato per le Alfa degli ultimi tempi, 147 in primis. La calandra sarebbe evidente all'interno di una cornice formata dal paraurti così che il design sarebbe più tridimensionale di quello visto per esempio sulla Granturismo.
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Devo dire tutto sommato che visto lo scarso (nullo) riscontro per le ruote... beh... l'avevo scritto, sono un po' esagerate...
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 16/02/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non disperare così... l'idea del concept è buona,non molto originale ma buona... prova a fare delle piccole modifiche..intanto leva quelle ruotone...
__________________ W LA XBOX
|
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | così va meglio? il disegno non è pulito come l'altro ma più vicino a quello che avevo pensato inizialmente... tra l'altro ho previsto delle feritorie sotto i fari anteriori come sulle vecchie Lancia cos' come la cromatura che converge verso la calandra (come sulla Aurelia). Dietro è più Fulvia di prima, i cerchi sono più piccoli... i fari più grossi...
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi ricorda un pò qualche prototipo Lincoln nelle proporzioni. ma nella seconda hai rimpiccolito le ruote o hai alzato la vettura da terra? nella prima a parte le ruote enormi l'auto sembrava più lineare mentre nella seconda il cofano appare un pò troppo alto rispetto al corpo centrale, dando un pò un effetto di "imbarcato". secondo me allineando la linea di cintura con quella dei parafango anteriori (senza ottenere una forma a cuneo) ci guadagnerebbe.. e magari si potrebbe anche lasciare quella posteriore così com'è. mi piacerebbe proprio che ci fosse nuovamente un'auto con la stessa eleganza/sobrietà della Thema nella gamma Lancia, ma quelli erano altri tempi
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #8 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
tutto sommato la linea laterale non la vorrei lineare ma con un accenno di gobba all'altezza dei passaruota così da rendere l'auto più dinamica anche se bisognerebbe vedere il risultato togliendo le gobbe... ci provo... certo che ne facessi tu uno di disegno per Lancia verrebbe meglio!
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |