Vai al contenuto

Proposta Nuova Alfa Romeo Giulia 2015 - AR105R201400


Messaggi Raccomandati:

2wmhzr8.jpg

Buonasera a voi di autopareri,

insieme al mio collega Marco, da un mesetto ci siamo messi al lavoro per portare il nostro design di appassionati Alfisti su un "foglio di carta".

il progetto si chiama AR105R201400 e attinge a piene mani all'esperienza stilistica Alfa Romeo degli anni 70.

non mi dilungo nel spiegare ll progetto, sicuro che ognuno di voi saprà trovare, in ogni linea, uno stilema riconducibile ai modelli Alfa Romeo del decennio '70.

intanto ve ne diamo un assaggio, di un lavoro in progress.

Rosario

Modificato da Hal9000

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante ma ingrandirei sia i fari che lo scudetto, considerando che forme sono ok. Curioso di vedere il resto

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

24g8wvo.jpg

Mi fa piacere vedere i vs commenti, sempre apprezzati.

devo dirvi che le vs proposte erano state da noi valutate, ma ci è' sembrato ti snaturare l'idea di :

una Alfa riconoscibile anche senza scudo

Uno scudo mozzato e' l'idea che il completamento lo fa chi lo guarda e soprattutto pone un taglio netto con gli ultimi trent'anni. Sinceramente non ne posso più di vedere scudi lunghi che attapirano l'auto.

l'aggressivita' e' cercata, ma non ostentata.

poche nervature, oggi a mio avviso se ne fanno troppe.

abbiamo lavorato sulle superfici e sui volumi, riproponendo il cofano della Giulia GTV e l'Alfetta Gt in primis, quali esempi.Vi posterò i primi bozzetti del posteriore, ma vi assicuro che alla fine manca ancora un mesetto.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Un primo assaggio del posteriore

dzcyhc.jpg

Modificato da Hal9000

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

2wmhzr8.jpg

Buonasera a voi di autopareri,

insieme al mio collega Marco, da un mesetto ci siamo messi al lavoro per portare il nostro design di appassionati Alfisti su un "foglio di carta".

il progetto si chiama AR105R201400 e attinge a piene mani all'esperienza stilistica Alfa Romeo degli anni 70.

non mi dilungo nel spiegare ll progetto, sicuro che ognuno di voi saprà trovare, in ogni linea, uno stilema riconducibile ai modelli Alfa Romeo del decennio '70.

intanto ve ne diamo un assaggio, di un lavoro in progress.

Rosario

Cambieranno :

- il disegno dei cerchi ;

- ci saranno gli indicatori di direzione led inseriti nella griglia

- specchietti

Per il resto il frontale verrà proposto in rete così . ;-)

Rosario

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.