Vai al contenuto

[RICHIESTA] Lexus IS Shooting Brake/Wagon


Messaggi Raccomandati:

Sempre amato la prima (e unica) versione wagon della Lexus IS, prima generazione, e mi spiace che non la producano più in questa variante di carrozzeria.

Trovato questo render online che mi piace tanto

Q2gBeRP.jpg

Ad eccezione del lunotto che trovo fin troppo "tronco" (100% è quello della RX).

Qualcuno che ha voglia riesce a dare una sua interpretazione oppure provare a farla shooting brake con il lunotto più inclinato a seguire l'andamento del montante D?

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me quella postata è già molto notevole :D Per inclinare di più il lunotto viene fuori un po' gobba, mi sa...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato a modificarla io:

Q2gBeRP.jpg

shH69mD.jpg

C'è qualcosa che non mi convince ancora in zona spoiler, tra cui riflessi e luci...il mio punto debole da photoshopper autodidatta. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco le altre viste, sempre stesso autore, non ho fatto niente io:

8644926512_575d1c3e0c_o.jpg

8643830931_a1a8422a8e_o.jpg

Lo trovo...terribile quel posteriore, con tanto di patacconi neri tra lunotto e spoiler. :attorno:

Dopo vedo, se ho voglia provo a farla simile alla mia proposta sopra...devo solo trovare delle foto di "donatrici" dalla stessa angolazione. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.