Vai al contenuto

alfa 4c concorso: CREA LA LIVREA DELLA SAFETY CAR UFFICIALE


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eeeeee se ti aspetti dei premi da fca ..... :D

se non ho visto male sono previsti anche degli stages al c.stile per i vincitori

Nel bando non mi pare di aver letto degli stage, però per esempio quello sarebbe si un bel premio... ma basterebbe anche un modellino 1:24 della 4C o una giornata in pista a provare l'auto o il week end a Monza a vedere la SBK. Cioè, se devo fare un lavoro di grafica per la gloria non ci penso neanche...pagassero qualcuno per fargli la livrea.:lol:

(è un po' come quando mi chiedono qualche lavoro di grafica e (per non pagare o pagare poco) sminuiscono con frasi tipo "ma si, col computer quanto ci metti? fa tutto lui". Ecco tieni il pc, fammi vedere cosa tiri fuori e in quanto tempo :(r)

Link al commento
Condividi su altri Social

come ha detto Toni, per premio c'è anche uno stage al Centro Stile Alfa oltre ovviamente alla realizzazione della livrea che però viene usata per un singolo week end (ci saranno più vincitori, quindi più livree da alternare per week end di gara)

Link al commento
Condividi su altri Social

come ha detto Toni, per premio c'è anche uno stage al Centro Stile Alfa oltre ovviamente alla realizzazione della livrea che però viene usata per un singolo week end (ci saranno più vincitori, quindi più livree da alternare per week end di gara)

se è così mi ci fiondo (devo aver letto male) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.