![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 24/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ragazzi queste immagini stannno gia' nella sezione Fotoritocchi ma sono troppo uno spettacolo per lasciarle li. Guardate con STUPIDISSIMI investimenti cosa si potrebbe creare per Thesis....io l'ho trovata stupenda.... VORREI sapere le vostre opinioni perfavore., Io ho trovato fantastici questi cerchi in lega da mettere al posto degli obbrobbriosi attuali: ![]() Ma anche questi: ![]() E poi un restyling del frontale che e' la cosa che piu mi incuriosisce per un vostro parere: ![]() A me sembra che cosi' guadagni in classe e il frontale appaia meno pesante paradossalmente..... Che ne dite? |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 22/11/03 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | i fari doppi no, però sono convinto che andrebbe provata una soluzione per il frontale con la calandra molto più larga che proporzionalmente alleggerirebbe tutto il davanti. Forse addirittura si potrebbe pensare ad una versione elegante della mascherina della Fulvia e Stilnovo. qualcuno può provare?
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 14/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Belli belli i cerchi, specie quelli della gran turismo I doppi fari non mi convincono, ma nemmeno mi fanno schifo... non saprei se guadagna o perde Bella la calandra (si chiama così la mascherina anteriore vero?) dei disegni |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sposto nell'apposita sezione! ciao ciao!
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 16/03/04 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bellissimi i primi cerchi. I doppi fari li trovo una bella idea (chissà come mai Il problema, però, è la coda: è lì che si dovrebbe recuperare una forma più tradizionale... Mino
__________________ Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| Il problema per me non è la coda che è molto elegante. Viene molto criticato il frontale da chi non la sa aprezzare. I doppi fari sono orrendi.... Cio che invece stona un po sono i fari anteriori troppo piccoli a confronto della grande calandra. Io li farei piu grandi, che scendessero piu verso il centro. Cio che piace forse ad alcuni inconsciamente con i doppi fari e giustamente il fatto di dar loro maggiore spazio. I doppi fari pero rendono il tutto troppo pesante. Secondo me, bisognerebbe rimodellare quelli esistenti. Se qualcuno fa una prova...
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |