![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/12/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Vi piace?
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 04/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sinceramente sinceramente... no!
__________________ No potho reposare amore e coro / Pensende a tie so donzi momentu / No istes in tristura brenda de oro / Nè in dispiaghere o pensamentu |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 08/10/03 Località: San Lugano - BZ
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A dire il vero non mi piace molto. La coupe è tuttora bella di suo senza modifiche. Domanda: ma il logo fiat da dove l'hai preso? Dalla 600? Ha un angolazione impossibile! Prova a sostituirlo con uno verticale. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no..secondo me la presa d'aria o andrebbe al centro...metterei gli indicatori gialli delle freccie nei retrovisori...
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #6 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 25/03/04 Località: rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io la modificherei ma in modo totalmete diverso, il cofano non si tocca per nessun motivo... Un piccolo alettone per la parte posteriore e delle minigonne che vanno a valorizzare la carrozzeria, io la personalizzerie così, senza esagerare è bellissima di suo...
__________________ "Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto" |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la penso come voi, la fiat coupé è già bella...però sono convinto che oggi, con quel design anni '90, nn venderebbe. dovrebbero fatre come hanno fatto con la barchetta...che è ancora + bella!
__________________ CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete- |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 08/10/03 Località: San Lugano - BZ
| |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
| |
| | |
![]() |